Introduzione

I medici non hanno rimedio per esso - ma un Angelo inviato dalla Presenza del Signore ha dato al fratello Branham una infallibile cura che sanerà ogni sofferenza.Sentite le parole dell’Angelo:

Se tu puoi indurre la gente a credere, nulla ti resisterà, NEMMENO IL CANCRO.

Nei tre anni in cui sono stato per la nazione nelle riunioni di Branham, ho notato che il cancro è il demonio più spesso sconfitto ad opera del ministerio del fratello Branham. Gran parte delle infermità del cancro sono debellate dal ministerio del fratello Branham. Vengono guariti molti più malati di cancro che di ogni altra infermità. Di ciò ne sono assai lieto dato che il cancro è in forte aumento, e ancora i medici non dispongono del rimedio con cui curarlo.

Parecchia della gente che viene chiamata nella fila di preghiera ha l’aria di essere robusta e in salute, e si giudicherebbe che non abbia bisogno di biglietti di preghiera; mentre altri siedono su sedie a rotelle, oppure stanno su delle lettighe e il loro numero non viene chiamato. Ad ogni modo, io non ho mai visto ciò fallire, mentre essi stanno là, dinanzi all’Angelo del Signore, viene rivelato che una tenebrosa ombra di morte segue quella persona e che il cancro sta per togliergli la vita.

In verità il Signore è buono verso coloro che morirebbero in breve tempo guidandoli alla liberazione completa.

Mio caro amico, se tu hai il cancro oppure hai paura di esso, ricorda che c’è un Dio che offre guarigione.

Il timore di qualcosa è spesso la ragione per cui noi cadiamo vittima di essa, sia che si tratti di infermità o di qualcosa d’altro. La Parola di Dio ci dice di non temere né di disporre i nostri pensieri o la nostra mente su tali cose.

Recentemente ho letto sulla rivista LIFE un autorevole articolo sul cancro. Uno specialista riferiva come la gente temesse il cancro al di sopra delle malattie di cuore e dell’artrite, le quali sono assai più dolorose. La sua opinione era che la paura del cancro avesse invaso il popolo americano in una portata tale che ciò ha contribuito al fatto che parecchie persone ne vengano colpite. Esse indirettamente se ne preoccupavano al punto che ferivano il loro sistema nervoso e danneggiavano i loro corpi in altre maniere. Senza dubbio se un medico può trarre la conclusione che la paura è una forza stimolante a sostegno del cancro, allora quanto più noi come Cristiani dovremmo renderci conto che non dovremmo temere, ma lodare il Signore per la Sua bontà e misericordia e lasciare che i nostri pensieri riposino nella fiducia e nell’amore sulle buone cose di Dio.

Sono partecipe con voi delle fotografie e delle testimonianze “nell’Araldo della Fede” perché vi aiutino a vedere il successo del piano di Dio per la vostra liberazione. Sentitevi liberi di scrivere a queste persone e di porre domande a proposito della loro guarigione. Esse saranno liete di rispondervi.

Una considerazione ai molti anni che sono stati accordati loro di vivere, senza che siano morti, darà incoraggiamento ai vostri cuori. Date lode a Dio per l’opera che sta realizzando attraverso il Suo servitore: il fratello Branham.

Se conoscete qualcuno che soffre di tale infermità, testimoniate loro e riferite le cose che Dio ha compiuto, e che fa, per altri. Sono ormai quattro anni, che il fratello Branham, guidato dallo Spirito, entrò nell’ospedale cittadino di Phoenix e pregò per Wilma Baghy, la quale era morente di tubercolosi.

Wilma Baghy visse e fu in buona salute tramite la Potenza di Dio che ricondusse alla vita il tessuto morto.

Tuttavia questo era semplicemente l’inizio delle benedizioni che Dio avrebbe continuato a mostrare nei riguardi di Wilma Baghy. In breve, di lì a poco, suo marito fu colpito da cancro allo stomaco e si trovò in gravi condizioni.

Poco tempo dopo, dei dolori al petto di lei rivelarono un cancro che attraverso le sue costole si era diffuso in tutto il corpo. Furono, senza dubbio, ore assai tenebrose per Wilma Baghy.

Eppure ciononostante, il nemico la colpiva in modo ancor più pesante! La sua figliuola sedicenne divenne gradualmente malata e in secondo tempo fu necessario ricoverarla per accertamenti. Il medico disse: “La sua figliuola ha la leucemia e non può vivere molto a luogo”. Padre, madre, e figlia tutti presi in trappola da questo malvagio assassino del genere umano!

Poi due anni fa il fratello Branham venne in Phoenix, e Wilma Baghy, gravemente malata, si recò alla riunione e stette davanti a lui quando il suo biglietto di preghiera fu chiamato.

Quella sera il fratello Branham le riferì la sua infermità, quella della sua figliuola, e persino quella di suo marito.

Dio riversò le Sue benedizioni dal cielo e tutti e tre furono sanati. Ho avuto il privilegio poco tempo fa di parlare con Wilma Baghy e con la sua figliuola. Esse erano entrambe l’immagine della salute ed ella mi disse che suo marito era stato pure lui completamente guarito. Scrivetele, essa vi racconterà volentieri come ha accettato la preghiera del profeta di Dio e come venne riportata in salute. Il suo indirizzo è: Signora Wilma Baghy, 1407 South 21 Pl., Phoenix, Arizona.